A Decrease font size. A Reset font size. A Increase font size.

Convegno “La qualificazione delle stazioni appaltanti dopo la riforma del codice dei contratti pubblici”

Questo venerdì, 13 ottobre 2023, si terrà il Convegno “La qualificazione delle stazioni appaltanti dopo la riforma del codice dei contratti pubblici”

I” presso l’aula A4 di Giurisprudenza in via S. Faustino 41 a Brescia in collaborazione con l'Università degli Studi di Brescia dipartimento Giurisprudenza e di Economia e Management.

Il convegno vuole costituire un momento di riflessione, in chiave teorica e pratica, sulla disciplina della qualificazione delle stazioni appaltanti, attraverso la disamina della sua evoluzione tra vecchio e nuovo Codice e dei principali nodi problematici derivanti dalla sua applicazione.

A questo incontro interverranno il Presidente di Brescia Infrastrutture Ing. Marcello Peli e il Dott. Gabriele Maria Brenca, per parlare dell’importanza che tale tema ricopre nell’azienda e per portare il contributo garantito dall’esperienza in questo campo.

Informazioni:

L’evento si svolge in presenza, nei limiti della capienza d’aula, ed è prevista la diretta streaming mediante piattaforma Teams. Per partecipare e/o ricevere il link di collegamento, è necessaria l’iscrizione inviando una mail alla Segreteria organizzativa (Avv. Maria Francesca Tropea maria.tropea@unibs.it, - Avv. @Irene Abondi irene.abondio@unibs.it- Avv. Federica Campolo) precisando se si richiede la partecipazione in presenza o da remoto. 

--ZAhttps://bresciainfrastrutture.it/?p=8672--