A
Decrease font size.
A
Reset font size.
A
Increase font size.
Cerca:
Chi Siamo
Profilo
Metodo
Team
Patrimonio
Metropolitana
Parcheggi
Immobili
Aree
Politiche aziendali
Certificazioni e attestazioni
Mobilità sostenibile
Privacy
Amministrazione digitale
Progetti
Progetti in corso
Progetti conclusi
BagsOff
Comunicazione
News
Convegni
MO.CA – Art Bonus
Fornitori e gare
Bandi di Gara
Indagini di mercato
Accredito Fornitori
Esiti di Gara
Dati Fatturazione
Altri Bandi
Lavora con noi
Candidature Spontanee
Società Trasparente
Contatti
Home
»
Società Trasparente
»
Bandi di Gara e Contratti Stipulati
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
»
Esclusioni
»
Esclusioni 2022
Esclusioni 2022
Società Trasparente
Candidature Spontanee
Progetti conclusi
Progetti in corso
BagsOff
Home
“La qualificazione delle stazioni appaltanti dopo la riforma del codice dei contratti pubblici”
“Muoversi a Brescia? Ecco come fare”
Convegno “Enti locali, infrastrutture e sviluppo del territorio: le società in house come risorsa strategica”
Convegno “Semplificazione e digitalizzazione degli appalti pubblici nel post-Covid”
Messaggio inviato
MO.CA – Art Bonus
Informativa art. 13 del codice privacy e art. 13 del nuovo regolamento europeo 2016/679
Convegni
Credits
Cookie Policy
Lavora con noi
News
Fornitori e gare
Bandi di Gara
Indagini di mercato
Accredito Fornitori
Esiti di Gara
Dati Fatturazione
Altri Bandi
Chi Siamo
Profilo
Metodo
Team
Patrimonio
Parcheggi
Stazione
Parcheggio Sant’Eufemia
San Domenico
Randaccio
Piazza Vittoria
Piazza Mercato
Palagiustizia
Ospedale Sud
Ospedale Nord
Massimo D’Azeglio
Crystal
Casazza
Bici Stazione
Benedetto Croce
Autosilouno
Arnaldo
Immobili
San Faustino
Corso Mameli
Condominio Smeraldo
Autostazione
Aree
Via Lamarmora
Via Bissolati
Via Chiappa
Politiche aziendali
Certificazioni e attestazioni
Mobilità sostenibile
Privacy
Privacy Candidatura
Amministrazione digitale
Progetti
Incarichi dirigenziali
Società Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
PTPC – PTTI Quarto aggiornamento 2019 – 2021 e MODELLO 231
PTPC – PTTI Quinto aggiornamento 2020 – 2022 e MODELLO 231
PTPCT Conferma ottavo aggiornamento 2024 – 2026 e MODELLO 231
PTPCT Ottavo aggiornamento 2023 – 2025 e MODELLO 231
PTPCT Sesto aggiornamento 2021 – 2023 e MODELLO 231
PTPCT Settimo aggiornamento 2022 – 2024 e MODELLO 231
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Regolamento sugli obblighi di comunicazione e trasparenza – disciplina del procedimento sanzionatorio ex art. 47 d. lgs. 33/2013 ss.mm.ii.
Documenti di programmazione strategico-gestionale
DGC n. 100 del 24.03.2021 – obiettivi gestionali per l’esercizio 2021
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione, o di governo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 31/12/2020
Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
Consiglio di amministrazione cessato – 31.12.2020
Archivio – Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
2020
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 19/04/2020
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 20/02/2020
Consiglio di Amministrazione 2021
Consiglio di Amministrazione 2022
2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 31/12/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 17/04/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 09/04/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 21/03/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 26/02/2019
2018
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 31/12/2018
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 01/08/2018
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 08/02/2018
Consiglio di Amministrazione
Consiglio di Amministrazione 2023
Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo cessati
Consiglio di Amministrazione
Consiglio di Amministrazione
Consiglio di amministrazione cessato – 05.05.2020
Consiglio di amministrazione cessato – 17.04.2020
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e Collaboratori
Consulenti e Collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Consulenti Collaboratori 2020
Consulenti Collaboratori 2021
Consulenti Collaboratori 2022
Consulenti Collaboratori 2023
Consulenti Collaboratori 2024
Consulenti Collaboratori 2019
Consulenti Collaboratori 2018
Consulenti Collaboratori 2017
Consulenti Collaboratori 2016
Consulenti Collaboratori 2015
Collegio sindacale
Collegio sindacale
Collegio sindacale
Archivio collegio sindacale
Collegio sindacale
Collegio sindacale al 22.03.2022
Collegio sindacale al 27.04.2020
Collegio sindacale al 28.04.2021
Collegio sindacale al 07/05/2018
Collegio sindacale al 14.03.2018
Organismo Di Vigilanza
Organismo di Vigilanza
Archivio – Organismo di Vigilanza
Organismo di Vigilanza
Organismo di Vigilanza al 06.03.2019
Organismo di Vigilanza al 30.08.2018
Organo di revisione
Archivio
Organo di Revisione al 28.04.2021
Organo di Revisione
Organo di Revisione
Personale
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Archivio – incarichi dirigenziali
Incarichi Dirigenziali
Incarichi Dirigenziali
Incarichi Dirigenziali
Incarichi dirigenziali al 24/09/2020
Incarichi Dirigenziali al 31.12.2020
Incarichi dirigenziali al 18/08/2020
Incarichi dirigenziali al 27/02/2020
Incarichi dirigenziali al 12/02/2019
Incarichi dirigenziali al 01/03/2018
Incarichi dirigenziali al 27/02/2018
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Costo personale
Archivio – Costo personale
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del Personale
Avvisi di selezione
Criteri e modalità
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Archivio – Ammontare complessivo dei premi
Criteri di distribuzione dei premi
Enti controllati
Attività e Procedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di Gara e Contratti Stipulati
Informazione sulle singole procedure
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Avvisi di preinformazione
Collegi Tecnici Consultivi
Concessioni e partenariato pubblico privato
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Informazioni previste dal D.P.C.M. n. 76/2018 “Regolamento recante modalità di svolgimento, tipologie e soglie dimensionali delle opere sottoposte a dibattito pubblico”
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e nel PNC
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC – Cluster 1
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC 2
PNRR Cluster 1
PNRR Cluster 3
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’UE
Progetti di fattibilità relativi alle grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale, aventi impatto sull’ambiente, sulle città e sull’assetto del territorio, nonché gli esiti della consultazione pubblica, comprensivi dei resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse. I contributi e i resoconti sono pubblicati, con pari evidenza, unitamente ai documenti predisposti dall’amministrazione e relativi agli stessi lavori (art. 22, c. 1)
Progetti di investimento pubblico
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione Consultiva Tecnica per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnico-economica, intervento di realizzazione di centro di preparazione olimpica alla disciplina della ginnastica artistica.
Commissione Consultiva Tecnica per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità, intervento di realizzazione di un impianto polivalente indoor destinato alle discipline dell’atletica leggera, delle arti marziali e dell’arrampicata
Commissione Consultiva Tecnica per lavori di realizzazione parcheggio multipiano di interscambio nei pressi della fermata “Prealpino” della Metropolitana di Brescia
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Archivio – Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Archivio programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020
Archivio programma biennale delle forniture e dei servizi 2018/2019
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Commissione di valutazione per affidamento in concessione della gestione dell’impianto radio cellulare multi-operatore e relative eventuali progettazione e implementazione connesse alla Metropolitana Leggera Automatica di Brescia – II^ fase dialogo competitivo
Commissione di valutazione per appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnico-economica, intervento di realizzazione di centro di preparazione olimpica alla disciplina della ginnastica artistica femminile
Commissione giudicatrice concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi per la realizzazione di barriere antirumore su parte del viadotto della metropolitana di Brescia in zona Sanpolino
Commissione giudicatrice per affidamento incarico per rilievi, mediante tecnologia laser scanner 3D, per acquisizione di nuvole di punti finalizzate alla restituzione di modelli informativi (BIM) per l’espletamento delle attività di gestione e manutenzione dei parcheggi di proprietà di Brescia Infrastrutture S.r.l..
Commissione giudicatrice per affidamento lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria dell’Autostazione in Via Solferino a Brescia
Commissione Giudicatrice per affidamento per servizio di supporto negli adempimenti in materia di privacy nonche’ supporto al mantenimento del sistema di gestione integrato conforme alle norme per cui l’azienda è certificata ed eventuali future certificazioni
Commissione Giudicatrice per appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnico-economica, intervento di realizzazione di un impianto polivalente indoor destinato alle discipline dell’atletica leggera, delle arti marziali e dell’arrampicata
Commissione giudicatrice per la procedura di affidamento dei lavori di completamento della realizzazione di un edificio per servizi sanitari (centro vaccinale e consultorio) in Via Milano 140 a Brescia.
Commissione giudicatrice per la procedura di affidamento per la riconfigurazione di ASPM Soresina Servizi S.r.l.
Composizione commissione giudicatrice gara europea a procedura aperta per l’appalto avente ad oggetto l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo a favore di Brescia Infrastrutture S.r.l.
Commissione giudicatrice gara a procedura aperta per l’appalto del servizio paghe e gestione del personale a favore di Brescia Infrastrutture S.r.l.
Commissione giudicatrice gara a procedura aperta per l’appalto del servizio di assistenza e consulenza fiscale, amministrativa e contabile
Commissione giudicatrice gara a procedura aperta per l’appalto dei servizi per la copertura assicurativa di Brescia Infrastrutture s.r.l. per il triennio 2020-2023
Commissione giudicatrice procedura negoziata sotto-soglia ex art. 36.2 lett. b d.lgs. 50/2016 previa pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse del servizio di supporto in materia di contratti pubblici e assistenza nella stesura di documentazione di gara, sia sopra che sotto soglia comunitaria
Commissione giudicatrice incarico professionale relativo alla verifica e supporto al RUP per la validazione del progetto definitivo ed esecutivo per il nuovo parcheggio in struttura presso la stazione “Prealpino” della metropolitana di Brescia
Commissione giudicatrice gara per procedura aperta per appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza con trasmissione delle immagini di bordo treno al PCO(ultra-broadband terra-treno) – TVCC
Commissione giudicatrice per accordo quadro per servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti impianti elettrici e meccanici
Commissione Giudicatrice per affidamento lavori di realizzazione parcheggio multipiano di interscambio nei pressi della fermata “Prealpino” della Metropolitana di Brescia
Commissione giudicatrice per il servizio di advisory per la valorizzazione del patrimonio immobiliare e delle aree di Brescia Infrastrutture s.r.l.
Commissione per servizio di attività di formazione, tutoring e coaching in riferimento al piano di implementazione digitale per la Società Brescia Infrastrutture S.r.l.
Contratti
Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico e opere edili presso il Centro civico Casazza
Realizzazione di un centro di preparazione olimpica alla disciplina della ginnastica artistica (Cluster 3)
Realizzazione di un impianto polivalente indoor destinato alle discipline dell’atletica leggera, delle arti marziali e dell’arrampicata (Cluster 1)
Contratto Tetra
Lavori di realizzazione parcheggio multipiano di interscambio nei pressi della fermata “Prealpino” della Metropolitana di Brescia
Riqualificazione e manutenzione straordianaria dell’autostazione in via solferino
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2020
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2021
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2022
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2023
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2024
Esclusioni
Esclusioni 2018
Esclusioni 2020
Esclusioni 2022
Esclusioni 2023
Esclusioni 2024
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Affidamento di cui all’art 7, D.gs. n. 36/2023
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di Concessione
Bilanci
Bilanci
Provvedimenti
Provvedimenti 2020
Provvedimenti 2021
Provvedimenti 2022
Provvedimenti 2023
Provvedimenti 2023
Provvedimenti 2024
Provvedimenti 2019
Provvedimenti 2018
Provvedimenti 2017
Beni immobili e gestione patrimonio
Locazioni in essere
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Attestazione OIV 2019
Attestazione OIV 2020
Attestazione OIV 2021
Attestazione OIV 2022
Attestazione OIV 2023
Attestazione OIV 2024
Attestazione OIV 2018
Attestazione OIV 2017
Attestazione OIV 2016
Storico Attestazione OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Archivio – Organi di revisione amministrativa e contabile
Archivio 2018
Archivio 2019
Archivio 2020
Archivio 2021
Archivio 2022
Archivio 2017
Archivio 2016
Archivio 2015
Archivio 2014
Archivio 2013
Corte dei conti
Servizi erogati
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Dati pagamento 2020
Dati pagamento 2021
Dati pagamento 2022
Dati pagamento 2023
Dati pagamento 2024
Dati pagamento 2019
Dati pagamento 2018
Dati pagamento 2017
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti passati
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2015
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2016
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2017
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2018
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2019
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2020
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2021
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2022
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2023
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni relative a tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche – storico
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
PTPC – PTTI Quarto aggiornamento 2019 – 2021 e MODELLO 231
PTPC – PTTI Quinto aggiornamento 2020 – 2022 e MODELLO 231
Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della conservazione dei documenti informatici
Altri Contenuti – Accesso Civico
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Segnalazione condotte illecite
Altri Contenuti – Dati Ulteriori
Gestore per le comunicazioni di operazioni sospette all’UIF
Mobility Manager
Responsabile della transizione digitale
Contatti
Privacy and Policy
Locazioni in essere
Storico
OGGETTO
CIG
CRITERIO
COMUNICAZIONE ESCLUSIONE
LAVORI DI CONSOLIDAMENTO STATICO E RESTAURO PARZIALE DELLA "MANICA LUNGA" DI PALAZZO MARTINENGO-COLLEONI BRESCIA
CIG. 9158420744
MINOR PREZZO
PROT. N.1814/22 del 01/06/22
Data ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2022
Società Trasparente
Candidature Spontanee
Progetti conclusi
Progetti in corso
BagsOff
Home
“La qualificazione delle stazioni appaltanti dopo la riforma del codice dei contratti pubblici”
“Muoversi a Brescia? Ecco come fare”
Convegno “Enti locali, infrastrutture e sviluppo del territorio: le società in house come risorsa strategica”
Convegno “Semplificazione e digitalizzazione degli appalti pubblici nel post-Covid”
Messaggio inviato
MO.CA – Art Bonus
Informativa art. 13 del codice privacy e art. 13 del nuovo regolamento europeo 2016/679
Convegni
Credits
Cookie Policy
Lavora con noi
News
Fornitori e gare
Bandi di Gara
Indagini di mercato
Accredito Fornitori
Esiti di Gara
Dati Fatturazione
Altri Bandi
Chi Siamo
Profilo
Metodo
Team
Patrimonio
Parcheggi
Stazione
Parcheggio Sant’Eufemia
San Domenico
Randaccio
Piazza Vittoria
Piazza Mercato
Palagiustizia
Ospedale Sud
Ospedale Nord
Massimo D’Azeglio
Crystal
Casazza
Bici Stazione
Benedetto Croce
Autosilouno
Arnaldo
Immobili
San Faustino
Corso Mameli
Condominio Smeraldo
Autostazione
Aree
Via Lamarmora
Via Bissolati
Via Chiappa
Politiche aziendali
Certificazioni e attestazioni
Mobilità sostenibile
Privacy
Privacy Candidatura
Amministrazione digitale
Progetti
Incarichi dirigenziali
Società Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
PTPC – PTTI Quarto aggiornamento 2019 – 2021 e MODELLO 231
PTPC – PTTI Quinto aggiornamento 2020 – 2022 e MODELLO 231
PTPCT Conferma ottavo aggiornamento 2024 – 2026 e MODELLO 231
PTPCT Ottavo aggiornamento 2023 – 2025 e MODELLO 231
PTPCT Sesto aggiornamento 2021 – 2023 e MODELLO 231
PTPCT Settimo aggiornamento 2022 – 2024 e MODELLO 231
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Regolamento sugli obblighi di comunicazione e trasparenza – disciplina del procedimento sanzionatorio ex art. 47 d. lgs. 33/2013 ss.mm.ii.
Documenti di programmazione strategico-gestionale
DGC n. 100 del 24.03.2021 – obiettivi gestionali per l’esercizio 2021
Organizzazione
Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione, o di governo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 31/12/2020
Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
Consiglio di amministrazione cessato – 31.12.2020
Archivio – Titolari di incarichi politici di amministrazione di direzione o di governo
2020
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 19/04/2020
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 20/02/2020
Consiglio di Amministrazione 2021
Consiglio di Amministrazione 2022
2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 31/12/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 17/04/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 09/04/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 21/03/2019
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 26/02/2019
2018
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 31/12/2018
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 01/08/2018
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo al 08/02/2018
Consiglio di Amministrazione
Consiglio di Amministrazione 2023
Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo cessati
Consiglio di Amministrazione
Consiglio di Amministrazione
Consiglio di amministrazione cessato – 05.05.2020
Consiglio di amministrazione cessato – 17.04.2020
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e Collaboratori
Consulenti e Collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Consulenti Collaboratori 2020
Consulenti Collaboratori 2021
Consulenti Collaboratori 2022
Consulenti Collaboratori 2023
Consulenti Collaboratori 2024
Consulenti Collaboratori 2019
Consulenti Collaboratori 2018
Consulenti Collaboratori 2017
Consulenti Collaboratori 2016
Consulenti Collaboratori 2015
Collegio sindacale
Collegio sindacale
Collegio sindacale
Archivio collegio sindacale
Collegio sindacale
Collegio sindacale al 22.03.2022
Collegio sindacale al 27.04.2020
Collegio sindacale al 28.04.2021
Collegio sindacale al 07/05/2018
Collegio sindacale al 14.03.2018
Organismo Di Vigilanza
Organismo di Vigilanza
Archivio – Organismo di Vigilanza
Organismo di Vigilanza
Organismo di Vigilanza al 06.03.2019
Organismo di Vigilanza al 30.08.2018
Organo di revisione
Archivio
Organo di Revisione al 28.04.2021
Organo di Revisione
Organo di Revisione
Personale
Incarico di Direttore generale
Titolari di incarichi dirigenziali
Archivio – incarichi dirigenziali
Incarichi Dirigenziali
Incarichi Dirigenziali
Incarichi Dirigenziali
Incarichi dirigenziali al 24/09/2020
Incarichi Dirigenziali al 31.12.2020
Incarichi dirigenziali al 18/08/2020
Incarichi dirigenziali al 27/02/2020
Incarichi dirigenziali al 12/02/2019
Incarichi dirigenziali al 01/03/2018
Incarichi dirigenziali al 27/02/2018
Dirigenti cessati
Dotazione organica
Costo personale
Archivio – Costo personale
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Selezione del Personale
Avvisi di selezione
Criteri e modalità
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Archivio – Ammontare complessivo dei premi
Criteri di distribuzione dei premi
Enti controllati
Attività e Procedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di Gara e Contratti Stipulati
Informazione sulle singole procedure
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Avvisi di preinformazione
Collegi Tecnici Consultivi
Concessioni e partenariato pubblico privato
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Informazioni previste dal D.P.C.M. n. 76/2018 “Regolamento recante modalità di svolgimento, tipologie e soglie dimensionali delle opere sottoposte a dibattito pubblico”
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e nel PNC
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC – Cluster 1
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC 2
PNRR Cluster 1
PNRR Cluster 3
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’UE
Progetti di fattibilità relativi alle grandi opere infrastrutturali e di architettura di rilevanza sociale, aventi impatto sull’ambiente, sulle città e sull’assetto del territorio, nonché gli esiti della consultazione pubblica, comprensivi dei resoconti degli incontri e dei dibattiti con i portatori di interesse. I contributi e i resoconti sono pubblicati, con pari evidenza, unitamente ai documenti predisposti dall’amministrazione e relativi agli stessi lavori (art. 22, c. 1)
Progetti di investimento pubblico
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione Consultiva Tecnica per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnico-economica, intervento di realizzazione di centro di preparazione olimpica alla disciplina della ginnastica artistica.
Commissione Consultiva Tecnica per l’affidamento dell’appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità, intervento di realizzazione di un impianto polivalente indoor destinato alle discipline dell’atletica leggera, delle arti marziali e dell’arrampicata
Commissione Consultiva Tecnica per lavori di realizzazione parcheggio multipiano di interscambio nei pressi della fermata “Prealpino” della Metropolitana di Brescia
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Archivio – Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Archivio programma triennale delle opere pubbliche 2018/2020
Archivio programma biennale delle forniture e dei servizi 2018/2019
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Commissione di valutazione per affidamento in concessione della gestione dell’impianto radio cellulare multi-operatore e relative eventuali progettazione e implementazione connesse alla Metropolitana Leggera Automatica di Brescia – II^ fase dialogo competitivo
Commissione di valutazione per appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnico-economica, intervento di realizzazione di centro di preparazione olimpica alla disciplina della ginnastica artistica femminile
Commissione giudicatrice concorso di progettazione a procedura aperta in due gradi per la realizzazione di barriere antirumore su parte del viadotto della metropolitana di Brescia in zona Sanpolino
Commissione giudicatrice per affidamento incarico per rilievi, mediante tecnologia laser scanner 3D, per acquisizione di nuvole di punti finalizzate alla restituzione di modelli informativi (BIM) per l’espletamento delle attività di gestione e manutenzione dei parcheggi di proprietà di Brescia Infrastrutture S.r.l..
Commissione giudicatrice per affidamento lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria dell’Autostazione in Via Solferino a Brescia
Commissione Giudicatrice per affidamento per servizio di supporto negli adempimenti in materia di privacy nonche’ supporto al mantenimento del sistema di gestione integrato conforme alle norme per cui l’azienda è certificata ed eventuali future certificazioni
Commissione Giudicatrice per appalto integrato di progettazione definitiva-esecutiva e lavori, sulla base del progetto di fattibilità tecnico-economica, intervento di realizzazione di un impianto polivalente indoor destinato alle discipline dell’atletica leggera, delle arti marziali e dell’arrampicata
Commissione giudicatrice per la procedura di affidamento dei lavori di completamento della realizzazione di un edificio per servizi sanitari (centro vaccinale e consultorio) in Via Milano 140 a Brescia.
Commissione giudicatrice per la procedura di affidamento per la riconfigurazione di ASPM Soresina Servizi S.r.l.
Composizione commissione giudicatrice gara europea a procedura aperta per l’appalto avente ad oggetto l’affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo a favore di Brescia Infrastrutture S.r.l.
Commissione giudicatrice gara a procedura aperta per l’appalto del servizio paghe e gestione del personale a favore di Brescia Infrastrutture S.r.l.
Commissione giudicatrice gara a procedura aperta per l’appalto del servizio di assistenza e consulenza fiscale, amministrativa e contabile
Commissione giudicatrice gara a procedura aperta per l’appalto dei servizi per la copertura assicurativa di Brescia Infrastrutture s.r.l. per il triennio 2020-2023
Commissione giudicatrice procedura negoziata sotto-soglia ex art. 36.2 lett. b d.lgs. 50/2016 previa pubblicazione di avviso di manifestazione di interesse del servizio di supporto in materia di contratti pubblici e assistenza nella stesura di documentazione di gara, sia sopra che sotto soglia comunitaria
Commissione giudicatrice incarico professionale relativo alla verifica e supporto al RUP per la validazione del progetto definitivo ed esecutivo per il nuovo parcheggio in struttura presso la stazione “Prealpino” della metropolitana di Brescia
Commissione giudicatrice gara per procedura aperta per appalto integrato per l’affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza con trasmissione delle immagini di bordo treno al PCO(ultra-broadband terra-treno) – TVCC
Commissione giudicatrice per accordo quadro per servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti impianti elettrici e meccanici
Commissione Giudicatrice per affidamento lavori di realizzazione parcheggio multipiano di interscambio nei pressi della fermata “Prealpino” della Metropolitana di Brescia
Commissione giudicatrice per il servizio di advisory per la valorizzazione del patrimonio immobiliare e delle aree di Brescia Infrastrutture s.r.l.
Commissione per servizio di attività di formazione, tutoring e coaching in riferimento al piano di implementazione digitale per la Società Brescia Infrastrutture S.r.l.
Contratti
Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico e opere edili presso il Centro civico Casazza
Realizzazione di un centro di preparazione olimpica alla disciplina della ginnastica artistica (Cluster 3)
Realizzazione di un impianto polivalente indoor destinato alle discipline dell’atletica leggera, delle arti marziali e dell’arrampicata (Cluster 1)
Contratto Tetra
Lavori di realizzazione parcheggio multipiano di interscambio nei pressi della fermata “Prealpino” della Metropolitana di Brescia
Riqualificazione e manutenzione straordianaria dell’autostazione in via solferino
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2020
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2021
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2022
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2023
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – 2024
Esclusioni
Esclusioni 2018
Esclusioni 2020
Esclusioni 2022
Esclusioni 2023
Esclusioni 2024
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Affidamento di cui all’art 7, D.gs. n. 36/2023
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di Concessione
Bilanci
Bilanci
Provvedimenti
Provvedimenti 2020
Provvedimenti 2021
Provvedimenti 2022
Provvedimenti 2023
Provvedimenti 2023
Provvedimenti 2024
Provvedimenti 2019
Provvedimenti 2018
Provvedimenti 2017
Beni immobili e gestione patrimonio
Locazioni in essere
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Attestazione OIV 2019
Attestazione OIV 2020
Attestazione OIV 2021
Attestazione OIV 2022
Attestazione OIV 2023
Attestazione OIV 2024
Attestazione OIV 2018
Attestazione OIV 2017
Attestazione OIV 2016
Storico Attestazione OIV
Organi di revisione amministrativa e contabile
Archivio – Organi di revisione amministrativa e contabile
Archivio 2018
Archivio 2019
Archivio 2020
Archivio 2021
Archivio 2022
Archivio 2017
Archivio 2016
Archivio 2015
Archivio 2014
Archivio 2013
Corte dei conti
Servizi erogati
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Dati pagamento 2020
Dati pagamento 2021
Dati pagamento 2022
Dati pagamento 2023
Dati pagamento 2024
Dati pagamento 2019
Dati pagamento 2018
Dati pagamento 2017
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti passati
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2015
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2016
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2017
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2018
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2019
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2020
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2021
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2022
Indicatore Tempestività dei pagamenti 2023
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Informazioni relative a tempi e agli indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche – storico
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
PTPC – PTTI Quarto aggiornamento 2019 – 2021 e MODELLO 231
PTPC – PTTI Quinto aggiornamento 2020 – 2022 e MODELLO 231
Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della conservazione dei documenti informatici
Altri Contenuti – Accesso Civico
Accessibilità e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Segnalazione condotte illecite
Altri Contenuti – Dati Ulteriori
Gestore per le comunicazioni di operazioni sospette all’UIF
Mobility Manager
Responsabile della transizione digitale
Contatti
Privacy and Policy
Locazioni in essere
Storico
--ZAhttps://bresciainfrastrutture.it/?p=6358--